12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande Fratello, sale la tensione in casa: rissa e urla tra due concorrenti


Prima rissa all’interno della casa del Grande Fratello. A sbottare è stato Baye Dame nei confronti di Aida Nizar, il cui ingresso all’interno della casa del Grande Fratello non è certo passato inosservato. Alla base dell’alterco un tiramisù.
Per la Festa della Liberazione, infatti, Baye ha preparato per oggi 17 porzioni di tiramisù per mangiarlo tutti insieme in giardino dove c’è la griglia accesa, ma Aida noncurante prende una coppa di tiramisù e se ne va.
Baye la rincorre e cerca di toglierle la coppa dalle mani con forza, finchè non finisce a terra. “Lo mangiamo tutti insieme” le dice ma la spagnola non sembra dargli ascolto. Aida va verso il frigo perchè ne vuole prendere un’altra, ma Baye le blocca l’accesso impedendogli di accaparrarso un’altra porzione, i toni si fanno sempre più alti, tutto il gruppo di coalizza contro la spagnola.

IL CASO

Baye con fare minaccioso avvicina il viso a quello di Aida e urla:”Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Sei ridicola, buffona, vattene a casa”.
Lucia Bramieri, Danilo e glia ltri cercano di allontanarli, ma allo stesso tempo anche loro considerano la Nizar solo una provocatrice.
Il video sui social sta facendo indignare davvero tutti, tanto da chiedere l’espulsione di Baye. Anche Cristiano Malgioglio su Instagram ha commentato: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Cecchi Paone confessa: “Ho tradito mia moglie con un amico, è successo il finimondo”

Alessandro Cecchi Paone rappresenta una delle menti più brillanti del nostro paese. Un uomo che ha fatto, della sua cultura, una vera...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria