Grande Fratello Vip, bacio lesbo tra concorrenti: Monte incredulo [VIDEO]

Bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy

La notte dei baci al Grande Fratello Vip. L’altra notte, complice un giochino inventato dai concorrenti, gli inquilini della casa hanno potuto dare sfogo alle loro passioni. Finalmente si sono baciati Francesco Monte e Giulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander, Stefano Sala e Benedetta Mazza. C’è stato anche un bacio lesbo tra la Salemi e Martina Hamdy.

Il primo passo di Giulia

È Giulia a prendere l’iniziativa, prima con un bacio lesbo e poi con uno ben più carico di passione. I più maliziosi sostengono che sia stato un bacio alla francese. Dietro il gesto però c’è un perché ben preciso: il gruppo di inquilini giocava a “obbligo o verità”, le due hanno scelto la prima opzione.

Un bacio saffico

Un episodio che ha colpito molto anche Monte, che ai suoi compagni d’avventura ha rivelato. «Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione. C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne». E ancora: «Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo… non lo condivido, ecco».

Dopo un mese di “nullezza” (cit. Daniela la Marchesa), i gieffini stanno scatenando gli ormoni: Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo sentono la mancanza del sesso, mentre Giulia Salemi, stanca di aspettare il bacio di Monte (avvenuto poi nella notte, nda), si dà da fare con l’amica Martina Hamdy, ma l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha bocciato il bacio saffico.

https://www.instagram.com/grandefratello_vip3/?utm_source=ig_embed