Bestemmia al Grande Fratello Vip, un altro concorrente rischia l’eliminazione

denis dosio

Come succede quasi ogni anno, un concorrente del Grande Fratello Vip si fa scappare una bestemmia, frasi omofobe o razziste. Purtroppo è successo anche in questa edizione, Denis Dosio la scorsa notte ha bestemmiato. Mentre era in camera con gli altri concorrenti, Denis Dosio si è lasciato scappare una frase. Nella stanza tutti si sono resi conto della bestemmia ed hanno esclamato in coro: “No, no, no!”. Pochi istanti di silenzio e subito dopo Francesco Oppini ha messo un punto alla vicenda: “Ragazzi basta, buona notte“.

Il ragazzo è stato ingenuo perché ha abbassato la guardia in un momento di divertimento: quelle due parole gli sono uscite come se nulla fosse. Ma ciò potrebbe non valere come giustificazione e si sa il Grande Fratello è intransigente su questo argomento.

Adesso il video di Denis Dosio sta spopolando sui social, sarà difficile eludere i telespettatori.

Il provvedimento su Denis Dosio

Non resta che attendere la puntata di stasera per sapere da Alfonso Signorini, conduttore del reality, se sarà preso un provvedimento Denis Dosio. Sarebbe la seconda di questa edizione dopo quella di Fausto Leali in meno di tre settimane di reality. Il cantante è stato eliminato alla prima settimana per aver utilizzato la n-word rivolgendosi a Enock Barwuah, calciatore e fratello di Mario Balotelli.

Caos nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi al centro della bufera

Bufera all’interno della casa del Grande Fratello su Tommaso Zorzi. Il concorrente la settimana scorsa aveva imitato Barbara d’Urso e, come se non bastasse, si è fatto scappare una battuta di una battuta di cattivo gusto sul coming out di Gabriel GarkoAlfonso Signrini, non gradendo questo comportamento, l’ha richiamato in diretta.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK