Al via il Grande Fratello Vip, l’indiscrezione: “C’è un caso di coronavirus”

Grande Fratello Vip

Due appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Da lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, torna il “Grande Fratello Vip” che raddoppia e torna in onda venerdì 18 settembre. Al timone del reality ancora una volta Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

A vent’anni esatti dal debutto in Italia di “Grande Fratello”, al via la quinta edizione vip del reality show che ha cambiato la storia della televisione italiana. Un gruppo eterogeneo di concorrenti è pronto a mettersi in gioco al cento per cento, senza influenze esterne, con l’obiettivo di divertirsi e aggiudicarsi la vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.
Lunedì faranno il loro ingresso nel loft di Cinecittà: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Venerdì sarà la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Grande Fratello Vip: spunta l’indiscrezione coronavirus

Secondo quanto riportato da un’indiscrezione di Blogo un collaboratore di Alfonso Signorini è risultato positivo. Al momento però l’azienda e la produzione non hanno fornito conferme o smentite sulla messa in onda della quinta edizione della versione Vip che vedrà il suo esordio lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5.