20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, idea Mediaset: i concorrenti possono lasciare il reality per il coronavirus

PUBBLICITÀ

Sono passate due settimane da quando Alfonso Signorini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, insieme ad un infettivologo, per informare i concorrenti dell’emergenza Coronavirus, affrontata in particolar modo nel Nord Italia. Da quel momento la situazione però è peggiorata e, ieri sera, tutto il nostro paese è diventato zona rossa.

Signorini adesso non condurrà più dallo studio di Roma. Sul web, pertanto, si chiedono se gli inquilini verranno messi al correnti di ciò che sta accadendo fuori dalla casa di Cincecittà. Stando a quanto riportato da Fanpage, la Mediaset starebbe valutando l’idea di informare i concorrenti della situazione attuale. Questo per permettere loro di decidere liberamente del loro futuro nel reality.

PUBBLICITÀ
Sui social intanto il pubblico si è diviso in due. Da una parte chi pensa sia giusto avvisare i concorrenti e lasciarli decidere, dall’altra chi invece crede che il reality show sia uno dei pochi programmi di svago che permettano ai telespettatori di rilassarsi per qualche ora.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Panchina Napoli, in pole Giampiero Gasperini: l’allenatore dell’Atalanta contattato da Adl

Salgono le quotazioni di Giampiero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta attentamente valutando il profilo...

Nella stessa categoria