Grande Fratello Vip, anche Neymar tifa per Dayane Mello: “Vogliono la guerra? Andiamo avanti!”.

Mancano ormai pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì prossimo. Tra i sostenitori della modella brasiliana Dayane Mello spunta anche chi non ti aspetti: il famoso calciatore del Psg Neymar. L’attaccante si è schierato pubblicamente per la sua connazionale su Instagram, commentando il posto di una pagina di spettacolo brasiliana che ha parlato del supporto offerto a Dayane in questi mesi di permanenza nel reality show italiano. I voti dal Brasile in sostegno di Dayane fanno chiacchierare da tempo. Più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. Ma a quanto pare è possibile votare dall’estero tramite il sito web del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, anche Neymar tifa per Dayane: “Vogliono la guerra? Andiamo avanti!”

“Dopo che noi brasiliani abbiamo contribuito a mandare la modella Dayane Mello in finale al ‘Grande Fratello VIP’, gli italiani vogliono mettere il becco nel “BBB 21”. Vogliono farlo per vendicarsi. Il bersaglio?! Il nostro Gil do Vigor! Potete credere a una cosa del genere?! Alcuni profili hanno iniziato a organizzare sforzi congiunti per eliminare l’economista e per far continuare Karol Conká nel programma. Vogliono la guerra? Gliela diamo!”, si legge sulla pagina Instagram brasiliana.

Grande Fratello Vip, le parole di Neymar du Dayane Mello

Tra i numerosi commenti proprio quello di Neymar che ha così risposto“Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno”. Sul suo account il campione ha poi condiviso alcune storie del Grande Fratello brasiliano, che segue a distanza grazie ad Internet.

Pubblicità