Grande Fratello Vip. Giulia Provvedi tradita dal fidanzato, arriva la risposta di Pierluigi Gollini

Aria di crisi tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Super puntata quella del Grande Fratello Vip, soprattutto per Le Donatella che da ieri sono diventate due concorrenti singoli: Giulia e Silvia Provvedi, proprio quest’ultima è stata decretata la prima finalista del reality. Ad abbandonare la casa è stato Ivan Cattaneo uscito sconfitto da un serrato testa a testa contro Lory Del Santo.

A spegnere l’entusiasmo con il quale si è contraddistinta Giulia durante la permanenza nella casa è stata una segnalazione fatta da una blogger che avrebbe visto il suo fidanzato, portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, in compagnia di alcune ragazze qualche settimana fa a Milano.

A dare la notizia alla gieffina è stata proprio la sorella Silvia. E’ stato riportato, insomma, quanto si legge da qualche giorno sui giornali, sui social e sui siti web. Una segnalazione che, però, va presa con le pinze non essendoci alcuna foto o dichiarazione. Il re del gossip Alfonso Sigorini ha sottolineato più volte che da parte del calciatore, Pierluigi Gollini, non c’è stata alcuna conferma nè smentita. Presto Fatto. Sui social è arrivata la risposta del calciatore, Pierluigi Gollini in una stories Instagram pubblica una foto insieme a Giulia e nella didascalia scrive: “Giulia sei fortissima!Come lo è il nostro amore, Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti Aspetto”.

Precedente articolo

La notte dei baci al Grande Fratello Vip. L’altra notte, complice un giochino inventato dai concorrenti, gli inquilini della casa hanno potuto dare sfogo alle loro passioni. Finalmente si sono baciati Francesco Monte e Giulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander, Stefano Sala e Benedetta Mazza. C’è stato anche un bacio lesbo tra la Salemi e Martina Hamdy.

Il primo passo di Giulia

È Giulia a prendere l’iniziativa, prima con un bacio lesbo e poi con uno ben più carico di passione. I più maliziosi sostengono che sia stato un bacio alla francese. Dietro il gesto però c’è un perché ben preciso: il gruppo di inquilini giocava a “obbligo o verità”, le due hanno scelto la prima opzione.

 

Un nostro precedente articolo su Giulia e Pierluigi

Un topless decisamente bollente, che ha mandato in visibilio i fan ma anche scatenato un pizzico di gelosia nel fidanzato calciatore. Giulia Provvedi delle Donatella sa come far impazzire gli uomini che la guardano e ha deciso di postare su Instagram il sensuale scatto realizzato durante un servizio fotografico a Roma.
Tutti hanno gradito, anche se il fidanzato di Giulia, il giovane portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, ha commentato così: «Ma cosa fai? Questo mi sembra un po’ esagerato». Le parole di Pierluigi Gollini, estremo difensore classe 1995 e attualmente secondo di Berisha a Bergamo, sono comunque sembrate scherzose, come si evince anche dalla risposta di Giulia: tre faccine che ridono a crepapelle e una freccia conficcata

in un cuore. Un periodo pieno dal punto di vista sentimentale, quindi, per le gemelle Provvedi: Silvia, intanto, continua la storia d’amore a distanza con Fabrizio Corona, attualmente in carcere.