4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip: Sara Tommasi tra i volti della prossima edizione


Dopo il grande successo della scorsa edizione, si fa sempre più numerosa la “folla” di vip o stelle “cadute” che vogliono prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Uno dei tanti volti noti, dai trascorsi turbolenti, che vuole fare ritorno sul piccolo schermo sarebbe Sara Tommasi. A rivelare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia che ha parlato di ammiccamenti insistenti dell’ex attrice e showgirl alla conduttrice Ilary Blasi.

Messi da parte gli eccessi, dovuti – come spiegato alle telecamere de Le Iene – ad un disturbo della personalità che starebbe curando, la showgirl è pronta a riapparire sul piccolo schermo nella casa più spiata d’Italia.

Un’idea che non dispiacerebbe alla conduttrice romana che, in vista della prossima edizione prevista per settembre, starebbe seriamente valutando l’opportunità di creare intorno alla Tommasi il successo dell’edizione 2018 del fortunato programma di casa Mediaset.

Secondo Dagospia, se le offrissero la partecipazione al reality di Canale 5 «non la disdegnerebbe».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria