Clamorosa decisione della Mediaset, sospeso il Grande Fratello Vip

Dopo la clamorosa rivelazione di Maurizio Battista, l’ex concorrente che ha svelato i nomi dei cinque finalisti, spunta un’altra clamorosa indiscrezione sul Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, stando ad alcune ipotesi -non del tutto prive di fondamenti- potrebbe essere sosposo. Nell’ultimo mese Canale 5 ha proposto un doppio appuntamento, che però questa settimana non sarà replicato.

Problema ascolti o Nation League? La misteriosa scelta della Mediaset sul Grande Fratello Vip

Sul web le voci non sono poche. Molti utenti credono si possa trattare di un problema di ascolti, ma guardando la programmazione Mediaset si può notare che domani sera, invece del reality, verrà trasmessa la partita tra Croazia e Spagna, valevole per la Nation League. La cattiva notizia, però, resta lo stesso: i fan della casa più spiata di Italia questa sera dovranno rimandare il loro appuntamento con Ilary Blasi a lunedì prossimo

Stando alle ultime indiscrezioni, la puntata speciale del GF Vip tornerà sugli schermi giovedì 22 ottobre. Le puntate del lunedì, al contrario, resteranno invariate.

La sfida al televoto è tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Chi uscirà? Staremo a vedere.