Concorrente del Grande Fratello Vip a letto con la febbre: “Non mi sento bene”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Un concorrente del Grande Fratello Vip è andato a letto con la febbre la scorsa notte: si tratta di Tommaso Zorzi che, dopo aver passato la serata avvolto nella coperta e a lamentarsi di sentir freddo (in casa le temperature sono abbastanza alte, quindi non era una situazione normale), ha chiesto agli autori del programma un termometro ed una Tachipirina, prima di coricarsi.

L’influencer avrebbe dichiarato che, con ogni probabilità, si sarà trattato di uno sbalzo di temperatura. Nessun caso di Coronavirus, anche perché Tommaso Zorzi avrebbe fatto due tamponi negli ultimi 3 giorni.

Le parole di Tommaso Zorzi a TvBlog prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il realiy. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori…”.

Nella notte Matilde Brandi ha poi confermato che il medico ha dato a Zorzi tachipirina e zitromax per tre giorni e che quando gli ha toccato la fronte scottava.

Ad ogni modo, la speranza è che Tommaso Zorzi guarisca presto dalla febbre e che la ‘nottata’ che è stato costretto a passare questa notte nella casa del Grande Fratello Vip sia soltanto un brutto ricordo. La prima puntata del reality, inoltre, ha avuto un grande successo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.