PUBBLICITÀ
HomeCronacaGravissimo lutto in casa Napoli, è morto il papà di Stanislav Lobotka

Gravissimo lutto in casa Napoli, è morto il papà di Stanislav Lobotka

PUBBLICITÀ

Un terribile lutto ha colpito nelle ultime ore il Napoli, e precisamente il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka: è infatti venuto a mancare il padre. A riferirlo sono state fonti vicine alla sua Nazionale, che purtroppo hanno confermato le prime voci iniziate a girare in mattinata.

Lobotka ha ricevuto la terribile notizia mentre si trovava in ritiro con la sua Slovacchia, alla vigilia della prossima sfida contro il Portogallo valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Numerose sono state in queste ore le manifestazioni d’affetto e vicinanza nei confronti del regista slovacco del Napoli, tra i trascinatori assoluti nella cavalcata Scudetto degli azzurri.

PUBBLICITÀ

L’intera redazione di Internapoli.it porge le sue più sentite condoglianze a Stanislav e a tutta la sua famiglia.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.