Questa mattina i carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti in una contrada rurale nei pressi di via Enrico Fermi. Un uomo si trovava a bordo del suo trattore quando durante una manovra avrebbe colpito un arco in ferro.
L’arco si sarebbe spezzato e l’avrebbe colpito al collo. L’uomo, un 58enne del posto, è morto. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vittima, Sossio Bencivenga, era un luogotenente dei Carabinieri, in servizio nel salernitano. Era in licenza e stava aiutando il padre anziano a curare il terreno di famiglia.
Il cordoglio del sindaco di Grumo Nevano per Sossio Bencivenga
“L’intera comunità di Grumo Nevano è profondamente scossa dalla notizia della scomparsa di Sossio Bencivenga, un nostro concittadino che ha perso la vita in un tragico incidente mentre aiutava il padre nei lavori agricoli. Esprimo a nome mio e dell’amministrazione comunale il più sentito cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Sossio, luogotenente dei carabinieri in servizio nel salernitano, era tornato nella sua città natale per aiutare i genitori, e adesso la sua perdita lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo conoscevano e rispettavano. Siamo vicini alla famiglia Bencivenga con il pensiero e con il cuore. Estendiamo la nostra sincera vicinanza anche al presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Landolfo, per la perdita del caro cugino. A loro sono rivolti i nostri pensieri, affinché trovino la forza per affrontare questo tragico evento”, scrive il sindaco Umberto Cimmino.