16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Guarino (Udc): “Ostruzionismo dalla minoranza, non accettiamo lezioni populiste e demagogiche”

PUBBLICITÀ

“Siamo stati accusati di fare ostruzionismo alla minoranza ,”accuse assurde”, ci viene da dire “verità stravolta “.
L’ostruzionismo è quando si presentano 45 osservazioni al documento programmatico dell’amministrazione, cercando di stravogerlo del tutto”. Non le manda a dire Andrea Guarino,  capogruppo consiliare “Democratici per Giugliano e Commissario Cittadino UDC dopo le accuse mosse dall’opposizione sull’approvazione del Bilancio. “Il DUP è lo strumento politico che permette a chi ha vinto le elezioni e non a chi le ha perse, di dare un indirizzo politico ben preciso, può piacere o meno, ma non può essere stravolto per il piacere di qualcuno. Successivamente saranno i cittadini a dare uno giudizio sull’operato di questa maggioranza.
Di altra natura erano gli emendamenti al bilancio presentati dal Partito Democratico, in quanto ci vedevano d’accordo sui temi, ma andavano riviste nella presentazione tecnica e precisamente in alcune, i capitoli di spesa da dove venivano prelevati i fondi ed in altre dove erano destinati.
Non ci siamo mai sottratti al confronto, a volte anche in contrasto con atti della maggioranza di cui facciamo parte, ma non accettiamo lezioni di natura populista e demagogica”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria