9.8 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Ha baciato una ragazza al Key Beach» l’accusa a Uomini e Donne


Mariano Catanzaro, uno dei tronisti più discussi di Uomini e Donne, non fa che peggiorare la propria situazione. Dopo essere stato ripreso più volte da Maria De Filippi per il suo atteggiamento poco autentico, una segnalazione su di lui ha messo di nuovo tutto in discussione.

LA VICENDA

Nel corso della puntata, infatti, è emerso che Mariano è stato avvistato al Key Beach, noto locale in provincia di Napoli, e che avrebbe anche baciato una ragazza. Lui ha negato tutto, e quel punto le sue due corteggiatrici, Valentina e Eleonora, sono uscite con la ragazza che ha riportato quanto accaduto e non si sa cosa si siano dette. Tornate in studio le ragazze, inizia un’altra polemica. Maria si è scagliata contro Mariano, in quanto ha fatto delle ospitate in discoteca non concesse durante il suo percorso di tronista.

Maria ha inoltre sottolineato che questo tipo di situazioni non giova affatto alla credibilità del programma, facendole fare una brutta figura in primis a lei che gli ha dato fiducia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria