20.5 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Fidanzati scambisti con 100 partner al mese, il racconto: “Abbiamo una regola…”

PUBBLICITÀ

Hailey Rose e Max Fills sono fidanzati ormai da qualche anno e si sono conosciuti all’università poco prima di laurearsi. I due sono sempre stati molto aperti mentalmente per quanto riguarda l’argomento sesso e, proprio per questo motivo, hanno deciso di diventare una coppia di scambisti per divertirsi con altri ragazzi della loro età e per animare le dinamiche di coppia. In un’intervista, però, hanno rivelato di avere una sola e importante regola da rispettare.

Hailey Rose e Max Fills sono due ragazzi felicemente innamorati e fidanzati da qualche anno e la loro relazione è iniziata all’università, dove si sono conosciuti poco prima di laurearsi.

PUBBLICITÀ

Sono una coppia estremamente aperta relativamente al sesso e hanno quindi deciso di diventare degli scambisti per mettere un po’ di pepe alla loro relazione e per non precludersi altre esperienze.

Entrambi hanno raccontato la loro relazione al podcast “Skinfluencer Success” dell’attrice Tanya Tate, spiegando che la loro unione è solida. Possono andare a letto con chiunque, ma c’è una sola regola da rispettare.

La storia di Hailey e Max

Lo scambismo è una pratica che accende ancora di più la loro passione e che consolida il loro rapporto, come hanno spiegato i due giovani nel podcast: “Ci siamo fidanzati alla fine del nostro percorso universitario e, fin da subito, abbiamo chiarito che avremmo voluto avere una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci con altre coppie della nostra età e siamo passati da 0 a 100 partner al mese molto rapidamente”.

I due giovani hanno spiegato che, dopo un periodo di “rodaggio”, hanno iniziato a vivere con grande entusiasmo questa avventura: “Abbiamo sempre voluto provare un’esperienza del genere e adesso siamo felicissimi. Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta perché dovevamo capire cosa ci stesse bene e cosa no”.

Una sola regola da rispettare
I due giovani fidanzati hanno spiegato che non seguono regole precise, ognuno è libero di fare ciò che vuole con il partner scambista. C’è però una sola regola che va rispettata e non va infranta: “Noi, comunque, ci amiamo e ci rispettiamo e, proprio per questo, c’è una regola che va sempre rispettata. Dopo il sesso, si torna a casa: non permettiamo l’una all’altro di dormire nello stesso letto della persona con cui si ha appena avuto un rapporto”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furti alle attività commerciali tra Giugliano e Quarto, preso il primo membro della banda

Sono le prime luci dell’alba a Giugliano e i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia stanno percorrendo via...

Nella stessa categoria