8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik taglia via la cresta dopo 16 anni: stupore sui social tra tifosi e calciatori

PUBBLICITÀ

Quando si pensa a Marek Hamsik, irrimediabilmente si pensa, con nostalgia, a ciò che è stato per il Napoli e che ancora continua ad essere oggi per i tifosi azzurri. Si pensa a quel giovane, sbarbato e quasi ancora adolescente, arrivato nel 2007 dal Brescia carico di speranze e tra i dubbi e la curiosità dei tifosi e che, da quel momento e fino al 2019, si prenderà il Napoli contribuendone a scrivere la storia, diventandone capitano, diventando ‘Marekiaro’.

Hamsik taglia via la cresta: la reazione dei social

E quando si pensa ad Hamsik, il pensiero va ovviamente anche alla famosa cresta, che negli anni napoletani è diventata quasi un marchio di fabbrica del centrocampista slovacco, un segno distintivo che tantissimi tifosi, specie i più giovanissimi, hanno cercato di emulare negli anni come omaggio e riconoscenza al loro idolo.

PUBBLICITÀ

Ma nelle ultime ore, proprio alla cresta Hamsik ha deciso di dare un taglio, scatenando ogni tipo di reazione sui social, di sorpresa, stupore e delusione, sia tra i colleghi che tra i tifosi.

Nella giornata di ieri, infatti, il calciatore si è mostrato sui social in un video, con tanto di acconciatore presente, con il nuovo taglio e con la didascalia in allegato che recita “Nuovo taglio di capelli, grande cambiamento”.

Molti sono stati i commenti, tra cui spiccano quelli di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma (anche lui famoso per la sua cresta, portata fino a qualche anno fa), che ha commentato con “Cosaaaaa?” e due emoticon.

Ma non sono mancati i like e gli apprezzamenti di molti suoi colleghi calciatori, tra cui quelli degli ex compagni di squadra al Napoli Lavezzi, Milik e Zielinski.

Lo stupore ad ogni modo prevale, più di un utente ha scritto: “Ma cosa hai combinato?”. Scioccante per tutti, da ex compagni, a tifosi a famiglia e amici, ma Hamsik sorride, è lui che deve essere contento di questo taglio di capelli.

Ma se si pensa alla “promessa” che l’ex capitano del Napoli fece qualche tempo fa, ossia “Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, taglierò la cresta”, magari si proverà a pensare che abbia avuto una valida ragione per farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria