sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronaca"Hanno accoltellato la bambina": audio e immagini scioccanti di un agguato fuori...

“Hanno accoltellato la bambina”: audio e immagini scioccanti di un agguato fuori scuola a Casoria

Un banale diverbio nato per questioni di viabilità e con protagoniste due mamme si è tramutato in un vero e proprio agguato davanti ad una scuola di Casoria. Il video è stato postato dal deputato Francesco Emilio Borrelli con immagini forti ed anche un audio raccapricciante, dove uno degli ‘spettatori’ ha urlato: “hanno accoltellato la bambina”, senza manco scomporsi più di tanto rispetto a quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi.

A raccontare l’accaduto al parlamentare di Avs è stato il padre di una ragazza di 14 anni, che comunicato di aver sporto regolare denuncia dopo una drammatica segnalazione.

“Tutto è cominciato lo scorso venerdì, quando la madre della ragazza stava accompagnando la figlia a scuola in auto. Durante la manovra, è nata una discussione per motivi di viabilità con un’altra madre. Il diverbio, inizialmente solo verbale, è degenerato nei giorni successivi in un vero e proprio agguato.
Il lunedì seguente, fuori dall’istituto, si sono presentate circa quindici persone, tra uomini e donne, armate di mazze da baseball, sfollagente, coltelli e persino un taser. La 14enne è stata accoltellata a una gamba, insieme a un suo compagno di scuola. Anche i genitori sono stati picchiati brutalmente. La famiglia ha sporto denuncia ed è in possesso di filmati che documentano l’accaduto.
La giustizia sembra non muoversi  nonostante le prove video. Mia figlia ha solo 14 anni e adesso ha paura perfino di uscire. Sta vivendo un incubo, e nessuno sembra ascoltarci.”