10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Higuain scaricato dalla Juve, il Pipita chiama un ex Napoli per trovare una squadra

PUBBLICITÀ

Il ciclone Cristiano Ronaldo si è abbattuto sulla nostra serie A, tanto da creare un domino infinito di mercato. A farne le spese è stato Gonzalo Higuain, attaccante bianconero che è stato inevitabilmente messo sul mercato. Su di lui tanti club esteri. Chelsea in primis che, con l’arrivo di Maurizio Sarri, farà sicuramente un offerta per l’asso argentino.

Quegli SMS ai giocatori del Milan…

Secondo le ultime indiscrezioni, a quanto pare, non ci sarebbero solo club esteri interessati alle prestazioni sportive di Gonzalo Higuain. Infatti, secondo Sky Sport, i rossoneri sono sul giocatore che si sente ormai in vendita.
L’interesse è però reciproco, infatti anche Higuain sarebbe intrigato da un futuro a Milano, città che frequenta spesso e dove ha tanti amici. Come raccontato da Peppe Di Stefano, il ‘Pipita’ in questi giorni ha mandato degli sms a qualche amico al Milan per chiedere informazioni sulla squadra. L’indiziato potrebbe essere Pepe Reina, suo ex compagno di squadra al Napoli. Si informa, si interessa, valuta. Ai rossoneri direbbe sì, il retroscena è che ha già iniziato a valutare davvero questa proposta con chi conosce bene. Anche tra i giocatori del Milan.

PUBBLICITÀ

Higuain come Bonucci

Il ‘Pipita’ potrebbe quindi percorrere la stessa strada intrapresa la scorsa estate da Leonardo Bonucci, difensore centrale che aveva per anni formato la spina dorsale juventina, ma che lo scorso anno accettò tra lo scalpore generale l’offerta del club rossonero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria