15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Ho fatto l’amore con 2, ora provo la tripletta»: rivelazione di Luigi nel GF

PUBBLICITÀ

«Ho fatto l’amore con 2, ora provo la tripletta»: rivelazione di Luigi nel GF

Torna a far discutere questa edizione del Grande Fratello ‘non vip’, condotto da Barbara d’Urso. L’edizione di quest’anno è senza dubbio una delle più chicchierate mai mandate in onda. Ma quest’anno le polemiche non riguardano soltanto il comportamento dei concorrenti, ma anche la direzione del programma. Fin dall’inizio Barbara D’Urso è stata accusata di aver composto un finto GF, circondandosi di personaggi che, in un modo o nell’altro, erano già stati a contatto con il mondo dello spettacolo.

Da Patrizia Bonetti (ex di Gianluca Vacchi) a Luigi Mario Favoloso (entrato come fidanzato di Nina Moric e poi lasciato in puntata), da Matteo Gentili (ex di Paola di Benedetto) ad Aida Nizar (già concorrente del GF in Spagna) sembra che quasi tutti non fossero esattamente ‘estranei’ al mondo dello spettacolo. Riflettori puntati sull’ormai ex di Nina Moric che proprio l’altro pomeriggio ha confessato ad Alberto di aver avuto rapporti intimi con due concorrenti del Grande Fratello e di essere vicino a concludere una terza, come riporta il sito bytchyf.

PUBBLICITÀ

Favoloso ha anche rivelato dove avrebbe consumato: “Ci sono diversi posti nascosti. Uno è prima del confessionale tra la porta e la tenda, ci sta lo spazio. Dentro puoi fare quello che vuoi.” Per Twitter si tratta di uno scherzo organizzato ad Alberto.

La conversazione:

L:”Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”
A: “L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Fuori si saprà”
L: “No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo”

Una volta in giardino Tarzan ha raccontato tutto all’amico, Simone.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria