14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho perso due figli…”, il dramma al Grande Fratello di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

PUBBLICITÀ

Durante la puntata del Grande Fratello, Nina Moric ha fatto il suo ingresso nella casa a sorpresa per un confronto con Luigi Mario Favoloso. Ma, nel corso della discussione, Nina ha svelato un dramma del suo passato che ha scioccato il pubblico.

IL RACCONTO

Mentre discutevano, Nina ha detto “Ho perso due figli”. Il primo, avuto con Fabrizio Corona, lo ha perso quando le è stato negato l’affidamento quindi lei non ha la possibilità di vederlo. Ma il secondo? Che si sappia Nina Moric non ha altri figli. Così, Barbara D’urso, interrompe la discussione e le chiede “Nina, perché hai detto ho perso due figli? Perché due?”. È Favoloso a rispondere e a dire “Barbara, io e Nina un anno e mezzo fa aspettavamo un figlio. Ma, al quarto mese, lei ha ricevuto la telefonata in cui le dicevano che aveva perso l’affidamento del figlio, ed è svenuta. Quando siamo andati in ospedale, ci hanno detto che aveva perso il bambino”. Cala il gelo in studio. Dopo la spiegazione di Luigi, Nina deve uscire dalla casa e Favoloso abbandona il gioco per uscire con lei.

PUBBLICITÀ

LA COMMOZIONE

Proprio questo fatto ha riportato alla memoria un dolore fortissimo a Nina Moric, dolore visibile nei suoi occhi. Questo momento così drammatico viene interrotto dalla conduttrice del Gf Nip che non sapeva nulla, “nessuno sapeva niente”, e quindi chiede ai due di salutarsi. Ma Nina Moric gli fa una proposta: “Delle nostre cose ne parliamo fuori. Vuoi parlarmi? Vieni fuori con me”. “Ok, Barbara, io me ne vado via con Nina. Io qui mi sono divertito, ora non sono più lucido. Voglio parlare con lei”, ha spiegato Luigi Favoloso. Ma prima di lasciare la casa del Gf, la modella croata ha voluto fare i compliemnti a Simone perché “hai rispettato la tua donna, la tua fidanzata è una grande donna”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria