15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore in Honduras, l’italiano Giorgio Scanu linciato e ucciso da 600 persone armate

PUBBLICITÀ

In Honduras un branco di circa 600 persone ha linciato un uomo italiano. Giorgio Scanu, 49 anni, si è visto assalire dalla gente del villaggio di Santa Ana de Yusguare, circa 80 km a sud di Tegucigalpa. L’uomo è accusato di aver ucciso il proprio vicino di casa. La folla inferocita, stando alla versione della polizia locale, ha anche dato fuoco alla casa e all’auto dell’uomo. Le cruente immagini del linciaggio diffuse dal quotidiano honduregno LaPrensa.

«Una folla inferocita di circa 600 persone, molte delle quali armate» di bastoni, machete e pietre è entrata nella casa dell’italiano «con l’evidente intenzione di ucciderlo», e l’intervento della polizia locale «non ha potuto impedirlo», precisa una dichiarazione delle forze dell’ordine honduregne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria