27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

I proprietari non sono in casa, ladri col furgone svaligiano l’appartamento a Casoria

PUBBLICITÀ

Ancora un furto in abitazione nell’area a Nord di Napoli. Nella notte tra lunedì e martedi, ignoti si sono introdotti all’interno di un appartamento sito in via Duca d’Aosta a Casoria. Giunti a bordo di un furgone con targa polacca, i 3 malviventi hanno fatto irruzione in casa.  Approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno portato via gli oggetti di valore. Alcune persone, come si legge su Teleclubitalia, il giorno prima erano state viste aggirarsi nella zona con fare sospetto.

Una volta accortosi del furto, i proprietari hanno denunciato tutto ai Carabinieri della compagnia di Casoria. Utili alle indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nei dintorni.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | [VIDEO]. Topi d’appartamento a Caivano, ladri messi in fuga prima di entrare in casa (ARTICOLO 05/12/2023)

Tentativo di furto in un appartamenteo a Caivano. Come si evince da un video diffuso dalla pagina Facebook Casandrino On Line, alcuni malviventi hanno provato ad entrare all’interno di un’abitazione scavalcando dal balcone. Mentre uno fa perno con le mani, in due si arrampicano salvo desistere dopo appena pochi secondi e darsi alla fuga. Ad attenderli in auto poco dietro un quarto complice. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate in zona.

“Diffondiamo il seguente video in cui alcuni ladri provano ad intrufolarsi tramite il balcone in un appartamento – il post Facebook della pagina Casandrino On Line –Sempre le stesse stazze, sempre macchinoni super veloci, sempre TOTALE ASSENZA DELLO STATO. Il video proviene da Caivano ma nulla cambia, stesse modalità anche a Cardito, due colpi in poche ore, perché niente ferma questa banda che agisce indisturbata da almeno 1000 giorni tra le province di Napoli e Caserta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Quando vedo un cantante con il mitra mi preoccupo”, Gratteri critica Geolier

"Le mafie sono come un'azienda: hanno bisogno di pubblicità. Su Tik tok si fanno vedere ricchi e potenti. Quando...

Nella stessa categoria