15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ibrahimovic al Milan, la bomba di mercato fa sognare i tifosi

PUBBLICITÀ

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Questo ritornello, tanto caro a Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, sembrerebbe essere entrato nel Dna del Milan. Ha dell’incredibile infatti la notizia riportata dal ‘Corriere della Sera’, secondo il quale Gattuso sarebbe alla ricerca di un centravanti da affiancare ad Higuain, ed il nome più caldo sembrerebbe quello dell’ex più rimpianto di tutti: Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic al Milan

Quello che solo un anno fa sembrava fantacalcio, a Gennaio potrebbe diventare realtà: Ibrahimovic al Milan. Lo svedese starebbe infatti discutendo con il Milan un contratto di sei mesi: da gennaio a giugno. I problemi fisici di Higuain e Cutrone hanno infatti allarmato il club rossonero che, considerato l’impegno in Europa, ha intenzione di ampliare il parco attaccanti su esplicita richiesta del tecnico. Il profilo ideale sarebbe proprio quello di Ibra, che non avrebbe bisogno di alcun periodo d’ambientamento.

PUBBLICITÀ

L’attaccante è legato ai Los Angeles Galaxy fino a dicembre 2019. Prima di tornare a Malmoe però – dove probabilmente chiuderà la carriera – si trasferirebbe volentieri a Milano.  Al momento non arrivano conferme da Casa Milan, ma l’operazione inizia a prendere corpo sottotraccia. Sarebbe simile a quella che nel 2009 portò David Beckham (in prestito proprio dai Galaxy) a vestire la maglia del Diavolo a gennaio. Situazione che fu replicata allo stesso modo anche l’anno successivo, quando poi l’inglese si ruppe il tendine d’Achille chiudendo così anticipatamente la sua seconda avventura con il Milan.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aggredito Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi picchiato in strada

Milano, è  la notte tra domenica 21 e lunedì 22, cinque uomini escono da un van e  aggrediscono Cristiano...

Nella stessa categoria