25.9 C
Naples
giovedì, 22 Agosto 2019
Home Sport Ultim’ora. Corriere dello Sport annuncia: accordo Napoli-Wanda per Icardi

Ultim’ora. Corriere dello Sport annuncia: accordo Napoli-Wanda per Icardi

Il Napoli è sempre più forte su Mauro Icardi. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla della trattativa tra Aurelio De Laurentiis ed il bomber in uscita dall’Inter. Per il quotidiano sportivo le parti avrebbero già trovato un’intesa di massima sulla base di 8 milioni di euro all’anno di ingaggio. Wanda Nara sarebbe convinta dell’Ipotesi Napoli, mentre suo marito vorrebbe ancora pensarci qualche giorno prima di sposare il progetto azzurro.

In caso di fumata bianca, la società partenopea dovrebbe trovare l’accordo con l’Inter per una cifra che si aggirerebbe tra i 50 e i 60 milioni di euro.

 

Wanda Nara spinge Icardi al Napoli: azzurri in pole ma servono 80 milioni

Mauro Icardi sempre più vicino al Napoli. Come si legge oggi sui principali organi di stampa, la moglie e agente Wanda Nara avrebbe convinto l’argentino ad aprire le porte agli azzurri. Nonostante nella sua testa fino ad oggi c’era solo la Juventus, la titubanza da parte dei bianconeri ha fatto prendere in considerazione a Icardi anche altri stadi nei quali far risuonare il suo nome. Con la Roma defilata, ecco che in pole ci sarebbe il Napoli, con il numero 9 stesso che avrebbe metabolizzato il pensiero che giocare al San Paolo il prossimo anno non sarebbe un passo indietro per la sua carriera.

Non solo Icardi, Sky Sport annuncia: importanti novità per James Rodriguez al Napoli

E’ sempre James Rodriguez l’obiettivo numero uno del Napoli. La speranza – riferisce Sky Sport – Con il passare dei giorni le possibilità che il Real Madrid si convinca ad accettare le condizioni di Aurelio De Laurentiis aumentano sempre più. Secondo Sky Sport, il club azzurro forte della volontà del colombiano, potrebbe spuntarlo concludendo l’operazione con un prestito con diritto di riscatto.

El Bandido con Icardi in azzurro?

James Rodriguez (Cúcuta12 luglio 1991) è un calciatore colombiano con cittadinanza spagnolacentrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombiana.

Soprannominato El Bandido[1][2][3], si è imposto rapidamente come uno dei migliori talenti del calcio mondiale.[4] Durante il mondiale 2014Carlos Valderrama lo ha definito come la stella della nazionale colombiana e lo ha designato come suo successore.[5]