9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Icardi si fa perdonare e cancella tutti tranne la moglie, ma Wanda Nara flirta con Eros Ramazzotti


Nella soap opera tra Wanda NaraMauro Icardi e Eugenia China Suárez, non si è intromessa solo la trans Guendalina Rodriguez. È spuntato a sorpresa anche il nome di Eros Ramazzotti. Dall’Argentina sono sicuri che il cantante abbia contattato la moglie del calciatore.

Yanina Latorre, nel corso della trasmissione “Los Angeles Morning”, ha affermato: “In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l’ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso”. Che succederà?

L’attaccante è tornato a seguire su Instagram sia la moglie sia l’account ufficiale del Paris Saint-Germain. Qualche giorno fa Maurito aveva smesso di seguire tutti eccetto Wanda fino a quando ha tolto il “segui” anche alla moglie dopo aver pubblicato nella notte una foto scabrosa a letto. Qualche giorno dopo lo sportivo è tornato ad essere un follower della Nara, con la quale la crisi matrimoniale non è ancora risolta del tutto.

 

China Suarez e Icardi, la modella rompe il silenzio dopo il tradimento: «Ha iniziato lui»

“Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio”. Così rompe il silenzio Maria Eugenia Suarez, detta China, ovvero la donna con cui Mauro Icardi avrebbe tradito la moglie Wanda Nara. “Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto”.
“Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false”, ha continuato la modella affidandosi ai propri social network per esprimere la sua versione dei fatti.

“Quel che è successo – racconta in una serie di storie sul suo profilo Instagram – è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato”. Troppi gli insulti che le sono arrivati, e le bugie circolate – spiega – per rimanere ancora in silenzio. Colpa “della mia inesperienza”. “Però – prosegue – non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi”. Il riferimento, chiaramente, è il giocatore del PSG.

Chi è China Suarez

Nata a Buenos Aires nel 1992, Maria Eugenia Suarez Riveiro ha un anno in più rispetto a Mauro Icardi e sei in meno di Wanda Nara. Cantante, attrice, modella e stilista molto famosa in patria, la 29enne è soprannominata la China e il suo account su Instagram si chiama ‘sangrejaponesa’ (sangue giapponese) per via delle lontane origini giapponesi. Se dal lato paterno Maria Eugenia Suarez ha origini spagnole (galiziane e catalane, per la precisione), la sua nonna materna è infatti giapponese mentre il nonno materno è argentino.

Alta 1,68 e (fino a qualche tempo fa) anche molto amica di Wanda NaraMaria Eugenia Suarez ha già tre figli nati da due relazioni passate. La sua primogenita, Rufina, che oggi ha otto anni, era nata dalla relazione con il 41enne l’attore argentino Nicolas Cabré. Gli altri due figli, Magnolia (che oggi ha tre anni) e Amancio (che oggi ha un anno), sono nati invece dalla relazione con il 43enne attore cileno Benjamín Vicuña. Una storia finita in estate, e chissà se dietro quella rottura non ci sia proprio Mauro Icardi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Varriale a processo per stalking e lesioni, ma si difende: “Io ero messo peggio di lei”

L'ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale, a processo per stalking e lesioni nei confonti della compagna, in un'intervista...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria