Colpo di scena a Uomini e Donne, Ida lascia Riccardo: «Non ti amo più», Armando alla finestra

La soap opera che vede coinvolti Ida Platano Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne potrebbe essere giunta a conclusione con un finale del tutto inaspettato.

La relazione tra Ida e Riccardo era ripresa da pochissime settimane dopo quasi un anno dalla loro rottura. Riccardo ha confessato di provare ancora un sentimento per Ida, nonostante il tempo trascorso lontano da lei.

Stando alle anticipazioni trapelate dal sito Ilvicolodellenews, però, sembra che la lettera d’amore che Riccardo ha scritto a Ida non abbia sortito il risultato sperato. Durante le ultime registrazioni del trono over, infatti, Ida ha deciso di mettere un punto alla storia con Guarnieri dichiarando di non essere più innamorata. I due ci hanno riprovato ma questa volta è stata la dama a mettere la parola fine. 

Ida, come se non bastasse, si è rivolta completamente altrove e in settimana ha cercato Armando, che ormai da qualche settimana sta cercando di farle capire che il suo passato amoroso è diventato più una zavorra che un valore. Riccardo ha voluto lasciare il programma e per come ha salutato il pubblico sembra abbastanza probabile che non farà più ritorno a Uomini e Donne trono. Armando rivela di aver sentito Ida durante la settimana e Gianni si complimenta con Riccardo perché questa volta, ha dimostrato coerenza e ciò gli fa onore.