Il campione NBA nel golfo di Napoli sul mega yacht Aquila: palestra, cinema, idromassaggio e discoteca

Super vacanza italiana dell’ex campione NBA Magic Johnson. Si è fatto immortalare, insieme ad amici e alla sua dolce metà, davanti al Castel dell’Ovo a Napoli e ha fatto tappa al ristorante da Paolino a Capri.

“Magic” si è spostato dalla Sardegna e circa due settimane fa è arrivato in Costiera Amalfitana a bordo del suo lussuosissimo yacht. Come ha riferito TMZ, si tratta di una imbarcazione di 85 metri, che conta ben 28 persone di equipaggio. Al suo interno si trovano palestra, cinema, vasca idromassaggio, sale massaggi e persino una discoteca, e 12 suite. Lo yacht è costato circa 900 mila dollari a settimana.

 

Magic Johnson ha scelto nuovamente il Golfo di Napoli per qualche giorno di vacanza. La leggenda del basket e dello sport mondiale ha postato su Instagram alcuni scatti del suo soggiorno napoletano.

L’ex cestista statunitense posa insieme alla moglie Cookie, a bordo dello splendido yacht “Aquila”, con alle spalle il Vesuvio ed il Maschio Angioino.

m/y Aquila può accogliere fino a 12 persone in 8 cabine, di cui una suite armatoriale e 4 cabine Vip, oltre a 28 membri dell’equipaggio, che sapranno garantire agli ospiti un’esperienza rilassante e all’insegna del lusso. Aquila è infatti uno yacht da charter. Sì, è disponibile per il noleggio. Trascorrere una vacanza a bordo ha un costo che parte da 945 mila euro a settimana, più le spese.

Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il megayacht Aquila dispone di un moderno sistema di stabilizzazione che riduce l’effetto del movimento del rullo e garantisce il massimo comfort durante le vacanze in charter. Con una velocità di crociera di 15 nodi, una velocità massima di 17 nodi, ha serbatoi in grado di imbarcare 370 mila litri di carburante.

A bordo gli ospiti troveranno aria condizionata, Wi-fi, Jacuzzi sul ponte, palestra, ascensore e stabilizzatori all’ancora. Il tutto circondato da uno stile senza tempo, splendidi arredi e sontuosi posti a sedere per creare un’atmosfera elegante e confortevole.La poppa del m/y Aquila

Dispone di tre tender: un Vikal Custom Limo da 11,3 metri, con due motori Volvo D6 370 HP, in grado di raggiungere i 50 nodi di velocità, un Riva Cento AquaRiva 100, da 10,7 metri, con due motori Yanmar 370 HP che arrivano a 42 nodi e un Intrepid Sportfisher da 10,60 metri, con due motori Volvo D6 370 HP che spingono fino a 55.

Prima del refit avvenuto nel 2016, lo yacht Aquila si chiamava Cakewalk.