10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il contenuto della lettera degli avvocati dell’aguzzino di Gessica Notaro

PUBBLICITÀ

“Non continuate ad insistere perché più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”. Gessica Notaro, dopo l’esibizione a ‘Ballando con le Stelle’ su Rai Uno, ha risposto così ai legali dell’ex Eddy Tavares che in una lettera pubblica avevano rimproverato la donna di aver raccontato troppo dettagliatamente delle sue cicatrici. Eddy Tavares, il 29enne di capo Verde che ha gettato l’acido sul viso della finalista di Miss Italia, nell’ottobre scorso ha ricevuto due condanne a 10 anni per lesione e a 9 anni per aver perseguitato l’ex fidanzata. Il giudice, che ha riconosciuto le aggravanti della premeditazione, futili motivi e crudeltà per quanto riguarda l’aggressione, ha disposto anche un risarcimento di 230mila euro. All’indomani della sentenza, Gessica Notaro, in una lunga intervista, aveva ricostruito quella drammatica serata e durante la partecipazione al programma, sfogandosi con il suo maestro, aveva palesato le sue paure inerenti alla futura scarcerazione del suo ex.

A quel punto gli avvocati dell’imputato hanno inviato una lettera al programma e alla Notaro nella quale hanno scritto: “Non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro e viene il sospetto che si voglia determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario. Al contempo la signora Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria. Divulgare questioni processuali, peraltro attraverso un’interpretazione totalmente soggettiva ed emozionale nell’ambito di una trasmissione televisiva quale Ballando con le Stelle, risulta inappropriato. La difesa seppur fiduciosa nell’operato della magistratura, invoca tuttavia l’intervento delle autorità competenti, affinché la condotta della signora Notaro sia richiamata e ricondotta nell’alveo dei diritti altrui. Non si arriverà a chiedere la sua estromissione dal programma, ma risulta evidente che i diritti processuali e inviolabili dell’individuo, quale è Tavares, sono di rango superiore a quello dell’audience televisivi”. Ma la Notaro non ha dato segni di cedimento anzi ha dimostrato di essere più combattiva che mai e sono stati in tanti a mostrarle vicinanza.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria