PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeIl maltempo flagella la Penisola Sorrentina, colate di fango e detriti si...

Il maltempo flagella la Penisola Sorrentina, colate di fango e detriti si riversano in strada

PUBBLICITÀ

Maltempo sulla penisola sorrentina. Questa notte a causa delle abbondanti precipitazioni sono avvenuti i seguenti eventi:

– A Massa Lubrense, a via Nastro D’Oro, ha ceduto un muro di contenimento all’altezza del civico 7 e parte di un piazzale asfaltato adibito a parcheggio auto;
– In località Marciano si è verificato il crollo di un muro di contenimento per un fronte di circa 10 metri. Ne è conseguita una colata di fango e detriti sulla carreggiata.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Massa Lubrense, una squadra dei Vv.ff., personale della polizia locale e dell’utc di quel centro. Nessun ferito. Strada temporaneamente interdetta al traffico.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.