25.3 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli prende Natan, ma scoppiano i casi Osimhen e Zielinski: “Infortuni di mercato…”

PUBBLICITÀ

Nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro l’Augsburg, il tecnico del Napoli Rudi Garcia si è soffermato sulla preparazione messa sotto accusa per i tanti infortuni muscolari: “A differenza dell’anno scorso dove la squadra doveva essere preparata solo per 3 mesi mezzo, perché c’erano i Mondiali, adesso ha lavorato molto più forte. Quindi è normale che abbiamo giocatori che un po’ gestiamo. Facciamo prevenzione su alcuni e li togliamo dall’allenamento per un paio di giorni. Di veri infortuni ne abbiamo due: Mario Rui e Anguissa, poi ci sono anche infortuni di mercato.

Mario forse martedì tornerà ad allenarsi insieme agli altri. L’infortunio di Frank è molto leggero, secondo me lo avremo per inizio campionato. Quindi mi devo inventare varie cose”.
Corsera – 120mln in tre anni, Osimhen dice sì all’Al Hilal ma ADL fa muro: la situazione
Nuovo assalto arabo a Victor Osimhen. L’Al Hilal ha messo sul tavolo dell’attaccante azzurro un triennale da 40 milioni di euro a stagione. E in Nigeria sono convinti che il 24enne di Lagos sarebbe pronto a dire sì. È insomma concreta la tentazione. Ma per il momento il club di Koulibaly e Milinkovic-Savic è stato stoppato con decisione da Aurelio De Laurentiis che a sua volta ha reagito così di fronte all’offerta di 120 milioni: “Con quei soldi non comprano nemmeno una scarpa di Osimhen”. Lo scrive il Corriere della Sera.

PUBBLICITÀ

Gazzetta – Offerta da capogiro per Zielinski dall’Al Ahli: è suo uno degli “infortuni da mercato”

L’Al Ahli è in missione in Italia, ha deciso di rompere gli indugi e di presentare una nuova offerta da capogiro a Piotr Zielinski, finora sempre convinto di restare a Napoli e addirittura pronto a rinnovare con il presidente Aurelio De Laurentiis per altre quattro stagioni, abbassandosi sensibilmente l’attuale ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport che specifica che tra gli “infortuni di mercato” a cui fa riferimento Garcia c’è anche lui.

Napoli, Natan è arrivato a Castel di Sangro: i dettagli dell’affare

– Natan è arrivato a Castel di Sangro, precisamente allo Stadio Teofilo Patini. Accompagnato da diversi membri dirigenziali e dell’area comunicazione, ha raggiunto la squadra. Poi la passerella a bordo campo con il presidente De Laurentiis e l’abbraccio virtuale con i tifosi presenti sugli spalti. il Napoli ha chiuso in fretta l’operazione per portare Natan in azzurro. Nelle casse del Red Bull Bragantino (club da cui proviene il calciatore) andranno 10-12 milioni di euro, tra parte fissa e bonus legati ai risultati di squadra e rendimento del calciatore. Per Natan un quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria