16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli è la prima società calcistica al mondo a lanciare un brandstore su Amazon

PUBBLICITÀ

Continua il progetto di crescita del brand “Napoli”. Il Club ha appena presentato la nuova maglia, la Komba 2018/2019. Su Nss Sport, la strategia viene così descritta: “Una strategia di guerrilla marketing che punta a generare hype sui nuovi kit, home ed away“. L’obiettivo del Club era generare stupore, clamore. Indipendentemente dagli apprezzamenti e dalle critiche dei tifosi – ma non solo – la maglia è diventata rapidamente trend topic sul web. E’ proprio il web l’enorme bacino d’utenza a cui punta il Napoli. E’ lì che vuole affermarsi, attraverso i social, le piattaforme di vendita globali. E’ lì che il Napoli sta sgomitando per conquistare il suo posto tra i giganti del calcio mondiale. E’ in questo senso che va quanto comunicato poco fa. Il Napoli è la prima società calcistica al mondo ad avere un suo Brandstore su Amazon. Il primo. Al mondo. Di seguito il comunicato stampa della Società.

La società di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto un accordo con Amazon grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es.
Con l’obiettivo, poi, di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano. Grazie a questo importante e strategico accordo, il Napoli potrà essere più vicino alle decine di milioni di propri tifosi sparsi in tutto il mondo, che ancora più facilmente e velocemente potranno trovare online tutti i prodotti del brand Calcio Napoli e quindi indossare i colori azzurri.
I tifosi azzurri potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini ai nostri tifosi. Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale che da qualche anno il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri.
“Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini” afferma il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria