18.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli sistema il centrocampo, preso Jens Cajuste del Reims: oggi le visite mediche

PUBBLICITÀ

Jens Cajuste, svedese, 24 anni domani, del Reims sarà il nuovo centrocampista del Napoli. La notizia a sorpresa arriva da Santi Aouna, giornalista di Footmercato esperto di trasferimenti. Accordo trovato tra i due club con le visite mediche per il giocatore già fissate. La notizia è stata poi ripresa anche da Matteo Moretto.

Per caratteristiche tecniche e fisiche, Cajuste, alto 188 centimetri, sarà il nuovo rinforzo in mediana, il giocatore “fisico” di cui parlava Garcia che dunque andrà a sostituire Ndombele diventando l’alternativa ad Anguissa. Nell’ultima stagione ha giocato 31 partite in Ligue 1 con tre gol.

PUBBLICITÀ

Lo stesso tecnico francese conosce bene Cajuste e ha dato piena luce verde all’obiettivo. Centrocampista di grande struttura fisica e gamba, bravo in entrambe le fasi, su Cajuste il Napoli ha lavorato da tempo a fari spenti e ora pare prossimo alla definizione degli ultimi dettagli della trattativa prima di organizzarne le visite mediche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria