13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ilaria D’Amico e la frase che fa arrabbiare i napoletani, Borriello e De Giovanni: «Deve chiedere scusa»

PUBBLICITÀ

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Ilaria D’Amico sul pre-partita di Ajax-Juve. La conduttrice di Sky Sport ha parlato degli episodi avvenuti nella notte prima della grande sfida tra la squadra olandese ed i bianconeri, quando alcuni tifosi olandesi hanno esploso fuochi d’artificio per impedire ai giocatori della Juve di riposare.

«Amsterdam ha raccontato di una vigilia di partita con un approccio quasi partenopeo con ‘triccheballacche’ e fuochi d’artificio per disturbare il sonno degli avversari». Con questa parole, la D’Amico, ha definito gli atteggiamenti degli olandesi.

PUBBLICITÀ

Ciro Borriello chiede le scuse di Sky e di Ilaria D’Amico

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha risposto poco dopo all’insulto’ della compagna di Buffon: “Credo che la redazione di Sky debba chiedere scusa a tutti i napoletani per quanto dice quella sottospecie di giornalista della D’Amico”. A condividere il suo pensiero è Maurizio De Giovanni, noto scrittore e tifoso azzurro: Le parole di Ilaria D’Amico? Uno scivolone, uno stereotipo. Chi lavora nel mondo dell’informazione –spiega De Giovanni- non dovrebbe cadere in certe volgarità. Normalmente è una persona misurata, però adesso è caduta in uno stereotipo che ha fatto più malinconia che altro: la conduzione dei suoi programmi, con quegli ospiti, merita un approccio più oggettivo. Dovrebbero ricordare che non sono solo i tifosi della Juventus a guardare i suoi programmi e Sky. Le migliaia di spettatori napoletani –conclude– meritano delle scuse”.

“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria