11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ilary Blasi ha scoperto Totti e Noemi con un investigatore privato: «I loro figli giocavano insieme»

PUBBLICITÀ

Più passa il tempo, più arrivano tegole sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. A suon di retroscena e confessioni. Dopo aver pubblicato le foto dell’ex capitano della Toma sotto casa di Noemi Bocchi, il settimanale Chi – nel numero in edicola questa settimana – ha aggiunto nuovi particolari. E si tratta di novità che non fanno altro che aggravare l’ex calciatore.

I figli di Totti ed Ilary Blasi giocavano insieme a quelli di Noemi Bocchi

Ilary, infatti, avrebbe scoperto la verità sulla relazione tra Totti e Noemi Bocchi quando ha scoperto che sua figlia più piccola, Isabel, “aveva due nuovi amichetti con i quali giocava nel pomeriggio“. E si trattava proprio dei figli di Noemi Bocchi. Mentre l’idolo dei tifosi romani negava, la moglie avrebbe deciso invece di farlo seguire da un investigatore privato. E da quel momento, avrebbe scoperto che il marito portava «la figlia con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto». Quando Chi ha pubblicato le foto di Totti, dunque, Ilary Blasi sapeva già come stavano le cose.

PUBBLICITÀ

Il ‘giallo’ sui profili social

Non sono pochi i rumor «che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle. La prova? – scrive il settimanale – A un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità». E sarebbe proprio per questo motivo che Totti avrebbe deciso di tornare ad  occuparsi personalmente dei propri profili. Si tratta di una decisione che, però, l’ex giallorosso ha preso prima di conoscere Noemi Bocchi su un campo di padel, ad agosto del 2021.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria