25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Uccisa dal marito a San Marcellino, i post di Imma per Antonio: «Tu mio unico amore»

PUBBLICITÀ

Ha strangolato la moglie dopo una lite e poi si è tolto la vita impiccandosi al solaio dell’abitazione coniugale. L’omicidio-suicidio è avvenuto nel Casertano, a San Marcellino. A ritrovare i corpi dei genitori, Antonio Topa di 51 anni e Immacolata Stabile di 48 anni, sono stati i due figli della coppia rincasati nella notte dopo una serata con gli amici.

A trovare i corpi senza vita dei due sono stati i figli della coppia, che hanno immediatamente allertato i sanitari del 118. I medici, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due. Ad indagare sull’accaduto i carabinieri della stazione di Trentola Ducenta. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica è stato informato dagli uomini della Benemerita per riuscire a chiarire i retroscena dell’orrendo ritrovamento.

PUBBLICITÀ

Profilo social

E’ facile sentirsi e mostrarsi felici su facebook: basta postare una foto poi la frase giusta e il gioco è fatto. Imma e Antonio sembravano innamorati, forse lo erano ma l’amore non uccide e non fa nemmeno male. Invece lui alla sua compagna le ha fatto del male, più volte. Alla fine l’ha ammazzata. Dietro quelle immagini romantiche postate sui social network si nascondevano litigi e denunce. Imma lo aveva già denunciato, circa un anno fa, per maltrattamenti, ma dopo due settimane aveva ritirato la denuncia.  Il quadro familiare appariva incerto forse a causa del lavoro non stabile dell’uomo ma nulla – secondo quanto raccontato da chi li conosceva i coniugi – faceva presagire un epilogo così drammatico.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ