PUBBLICITÀ
HomeCronacaIn giro armato di pistola a Piscinola, fermato dai carabinieri dopo un...

In giro armato di pistola a Piscinola, fermato dai carabinieri dopo un controllo

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere legato ai raid avvenuti negli ultimi l’ennesimo arresto avvenuto nella’area nord. Ieri sera infatti a Piscinola i carabinieri della stazione Marianella, impegnati in un controllo alla circolazione stradale a via Nuova Dietro la Vigna, intorno alle 20,30 hanno notato una smart ForFour sfrecciare a tutta velocità. I carabinieri fermano l’autista per un controllo di routine. A bordo Michael Rossi, 20enne del posto che appare insofferente al controllo. I militari decidono di approfondire e parte la perquisizione. Trovata una pistola revolver marca “smith & wesson” calibro 38 e 27 munizioni dello stesso calibro.

L’arma – che sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti – era avvolta in un panno e messa sotto il sedile. Ancora non chiari i motivi del possesso ma i carabinieri indagheranno in tal senso.
Il 20enne è stato arrestato per porto di armi clandestine e trasferito in carcere. Rossi, in passato vicino ad ambienti criminali della zona 33 del Monterosa, non ha saputo dare spiegazioni circa il possesso dell’arma. La situazione resta tesa in quella zona specie dopo il ferimento di Giosuè Raia, figlio del ras Giovanni, avvenuto qualche giorno fa. Gli investigatori al momento non confermano ma nemmeno escludono eventuali collegamenti tra i due episodi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ