PUBBLICITÀ
HomeCronacaIn giro col camion dei rifiuti per pasticcerie, sale slot e a...

In giro col camion dei rifiuti per pasticcerie, sale slot e a prostitute: netturbino scoperto e sospeso dall’azienda

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quanto successo a Roma. Un dipendente dell’Ama, la municipalizzata addetta alla raccolta dei rifiuti nella Capitale, è stato scoperto da alcuni colleghi mentre svolgeva, durante le ore di lavoro, attitivà ben lontane dai compiti assegnati per la pulizia delle strade.

A riportarlo, La Repubblica.

PUBBLICITÀ

Netturbino scoperto con una prostituta, poi in una sala slot e in una pasticceria notturna: scatta il provvedimento

Il dipendente è stato tracciato da alcuni colleghi durante le ore di lavoro, e sarebbe stato scoperto prima in compagnia di una prostituta nella cabina di guida dell’autocompattatore, poi successivamente entrare in una sala slot e, infine, in una pasticceria notturna.

Visto, fotografato e segnalato dai colleghi, per l’uomo è scattata immediatamente la sospensione dal servizio, a causa delle numerose prove che gravano sul suo conto, e ora rischia il licenziamento.

“Soste arbitrarie e prolungate”, recita la nota disciplinare inviata al dipendente. Insomma, i rifiuti non erano proprio in cima ai suoi pensieri.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.