PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeIncendio nell'abitazione a Casavatore, morto il 43enne intrappolato tra le fiamme

Incendio nell’abitazione a Casavatore, morto il 43enne intrappolato tra le fiamme

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita, a causa delle complicazioni cliniche, il 42enne coinvolto nell’incendio di un’abitazione a Casavatore. Le fiamme hanno anche avvolto il padre, di 73 anni. La vittima era ricoverata al Cardarelli dal 9 febbraio e, oggi, si apprende del drammatico decesso. A riportare la notizia è Il Mattino.

Il rogo si è sviluppato in via San Pietro, anche se prima dell’incendio si era già udito il rumore di uno scoppio. I vigili del fuoco, nel tentativo di soccorso, hanno portato fuori padre e figlio. Il più giovane, purtroppo, non ce l’ha fatta.

PUBBLICITÀ

La notizia dell’incendio il 9 febbraio

Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un’abitazione a Marano, in provincia di Napoli. All’interno dell’abitazione viveva un 77enne che non riusciva ad uscire dallo stabile. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e sono riusciti a salvarlo, evacuando poi l’intera palazzina di via Pendine Casalanno, composta da tre appartamenti disposti su tre piani.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ