33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Incendio divora un ‘basso’ a Napoli, indagini sulle cause e sui residenti

PUBBLICITÀ

Incendio divora un ‘basso’ a Napoli, si cercano gli abitanti,.  Stanotte poco dopo mezzanotte i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervengono a vico secondo Santa Maria Avvocata nel quartiere San Lorenzo, per un incendio. A prendere fuoco l’intero appartamento a piano terra.

Al momento non si registrano feriti. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. L’abitazione è stata sequestrata. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per capire la natura dell’incendio e individuare gli eventuali residenti dell’abitazione.

PUBBLICITÀ

INCENDIO IN CASA A VILLARICCA

Giovedì scorso i carabinieri della stazione di Villaricca sono intervenuti in via Corigliano per un incendio in un’abitazione al piano terra. Il rogo, di grandi proporzioni, ha arrecato danni ingenti alla struttura. Nessuna persona ferita ma un cane, rimasto bloccato all’interno dell’appartamento, è morto. Indagini in corso per chiarire dinamica, non si esclude che il rogo sia stato innescato da una stufa a gas.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ