27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile scontro auto-moto a Castellammare, Salvatore muore a 19 anni dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

E’ Salvatore Vertolomo, 19enne originario di Boscoreale, la vittima dell’incidente avvenuto a Castellammare di Stabia. I carabinieri sono intervenuti in via Ripuaria dove poco prima, il ragazzo era morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era in sella a uno scooter insieme a un amico e si sarebbe scontrato con un’automobile.

PUBBLICITÀ

Terribile scontro auto-moto a Castellammare, Salvatore muore a 19 anni dopo l’impatto

Giunti sul posto, i soccorsi hanno appurato che per Salvatore non c’era nulla da fare, mentre il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non è in pericolo di vita. Le 4a bordo della vettura c’erano quattro persone rimaste illese.

Alla guida dell’utilitaria, secondo i rilievi, ci sarebbe stata una 26enne senza patente. E’ stata denunciata per omicidio stradale. Mentre un uomo di 51 anni risponderà di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro.

I veicoli sono stati sequestrati, la dinamica dell’incidente è da ricostruire. La salma del 19enne sarà sottoposta ad autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria