16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Giugliano, scontro tra auto e scooter all’uscita dell’Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Poco dopo le ore 13 si è verificato uno spaventoso incidente all’uscita dell’Asse Mediano di Giugliano. La Guardia di Finanza e l’ambulanza sono giunti in via Nuova Sant’Antonio dopo la segnalazione dello scontro avvenuto all’esterno delle svincolo tra una Seicento, un’Audi e un motorino. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale, fortunatamente non sono in gravi condizioni.

INCIDENTI A GIUGLIANO

Domenica intorno alle 5.30 in via San Nullo due auto si sono scontrate frontalmente: una Panda e una Clio. Nell’auto c’erano 4 persone, tutte trasportate presso gli ospedali di Giugliano, Frattamaggiore e Pozzuoli. La Clio si è incendiata e, purtroppo, l’autista Marco Merone è morto tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. Indagini in corso per chiarire dinamica sulla morte del 25enne di Pozzuoli. 

PUBBLICITÀ

Un altro tragico incidente è avvenuto giovedì notte sull’Asse Mediano nei pressi dell’uscita Giugliano-Parete. A perdere la vita è stato il 21enne Giuseppe Capodanno. Il giovane era in compagnia di 3 amici quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare prima contro il guardrail poi ribaltandosi. Inutili i soccorsi. Per Giuseppe non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria