13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente in autostrada, identificata la vittima del drammatico scontro: è un uomo di Casoria

PUBBLICITÀ

Identificata la vittima del drammatico incidente avvenuto ieri tra un pullman, un autoarticolato e un’auto, sull’A1 in direzione Sud al km 5.64 all’altezza dell’area di servizio Prenestina.

Si tratta di Mario Schettino, originario di Casoria. L’uomo di trovava all’interno del camion che si è schiantato in una carambola terribile contro un pullman diretto dalla Capitale alla Campania e con a bordo diversi pendolari del Casertano e del Beneventano. Coinvolta anche un’auto. A riportare la notizia è ‘Edizione Caserta’.

PUBBLICITÀ

Il primo lancio

Un drammatico incidente in autostrada tra un autobus carico di passeggeri del casertano e del beneventano è stato colpito da un camion nel territorio di Corcolle, in provincia di Roma. Nel violento scontro, l’autista del mezzo furgonato è rimasto gravemente ferito, mentre il passeggero accanto a lui non ce l’ha fatta, decedendo sul colpo. Numerosi i contusi nel bus.

Tanto spavento per i passeggeri campani dell’autobus che hanno assistito sotto shock a quanto è accaduto davanti ai loro occhi. I pendolari sono stati ascoltati dalla polizia e hanno atteso l’arrivo del mezzo sostitutivo della ditta di trasporti per riprendere il loro viaggio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria