giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaCronaca localeIncidente mortale sull'Asse Mediano, identificata la vittima

Incidente mortale sull’Asse Mediano, identificata la vittima

A Casandrino, in provincia di Napoli, incidente stradale mortale sulla strada provinciale 500, dove un uomo di 60 anni ha perso ha perso il controllo della propria auto ed è morto sul colpo nell’impatto.

Sono in corso accertamenti per chiarire le cause del sinistro, i carabinieri di Caivano hanno provveduto ai rilievi di rito. Il traffico ha subito rallentamenti ma la circolazione non è mai stata interrotta.

Il conducente dell’altra auto, un giovane, è rimasto ferito. Carabinieri sul posto e sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima rimasta coinvolta.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.