25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile schianto in auto, Caserta prega per la 22enne Nunzia: «Sì forte piccirella mij»

PUBBLICITÀ

“Tesoro forza siamo tutti con te…anche se il peggio è passato”, sono decine e decine i post, come questo, lasciati sulla bacheca Facebook di Nunzia D.C., la 22enne di Caserta coinvolta nella notte, tra sabato e domenica, in un brutto incidente sulla strada per San Leucio. La giovane era in in una Punto con Antonio V., di Macerata Campania. Dopo l’impatto, la ragazza ha riportato diverse contusioni e si trova ricoverata al Sant’Anna e San Sebastiano, come riportato dal sito edizionecaserta.

“Tesoro mio stamattina quando ti ho visto ridotta in quello stato mi è caduto il mondo addosso…Non potevo credere ai miei occhi mi sembrava di vivere un incubo ci hai fatto morire di paura a tutti…Tu sei forte e il necessario che adesso stai un po meglio ed il peggio è passato…adesso devi darti solo forza e cercare di cancellare questo brutto incubo dalla testa anche se so che non è facile…Ti Amo Tanto piccrella mij…Si a Vita Mij”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli ad Afragola, blitz nella piazza di spaccio e chiusura di un bar

I carabinieri della compagnia casoriana e del gruppo di Castello di Cisterna, grazie alla collaborazione del Reggimento Campania e...

Nella stessa categoria