31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Incidente sul lavoro nel Salernitano, operaio ricoverato in gravi condizioni dopo un volo di tre metri

PUBBLICITÀ

Un 60enne originario di Napoli è ricoverato nell’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno per le gravi ferite riportate in un incidente sul lavoro verificatosi questa mattina a Casalbuono, in provincia di Salerno.

L’uomo, residente ad Agropoli, era in un cantiere edile attivato per la ristrutturazione di un ponte sulla SS19, quando, per cause in corso di accertamento, è caduto dal tetto di un container sbattendo violentemente a terra dopo un volo di circa tre metri.

PUBBLICITÀ

Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato con l’eliambulanza presso l’ospedale salernitano. Le indagini sull’infortunio sono condotte dai carabinieri. L’uomo è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ