PUBBLICITÀ
HomeSportFiguraccia a Verona, oggi incontro tra Conte e De Laurentiis: cosa può...

Figuraccia a Verona, oggi incontro tra Conte e De Laurentiis: cosa può succedere

PUBBLICITÀ

E’ previsto per quest’oggi un faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte, dopo la figuraccia rimediata nella prima giornata di campionato a Verona.

In realtà l’incontro tra patron ed allenatore era già in programma, ma dopo la debacle del Bentegodi, assume maggiore importanza.

PUBBLICITÀ

Il tecnico salentino chiederà ad Adl di accelerare sul mercato e di mettere a disposizione i calciatori promessi, in primis quel Romelu Lukaku che non vede l’ora di imbarcarsi da Londra alla volta di Napoli. Il belga dovrà però pazientare ancora un pò, visto che la società pare decisa ad affondare il colpo una volta ceduto Victor Osimhen, magari proprio al Chelsea che continua a lavorare sull’entourage del nigeriano per convincerlo ad accettare i blues.

Intanto da domani a Castel Volturno sarà presente anche Neres che si unirà al gruppo una volta ufficializzato il passaggio in azzurro. Questa volta, a dispetto di quanto accaduto con Brescianini, non ci saranno colpi di scena. Ma è evidente dall’orrenda gara di ieri che il brasiliano da solo non può bastare per fare del Napoli di Conte una squadra degna del blasone dell’ex ct della Nazionale,

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ