26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Futuro Di Lorenzo, concluso vertice con Conte: c’è la fumata… bianconera

PUBBLICITÀ

E’ terminato il faccia a faccia tra Antonio Conte e Mario Giuffredi per discutere del futuro del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo: all’incontro ha pertecipato anche il direttore sportivo Giovanni Manna, che è restato nelle segrete stanze del Grand Hotel Parker’s con l’agente anche dopo l’uscita dell’allenatore salentino intorno alle 17,30.

Summit Conte – Giuffredi, non c’è spazio per i convenevoli

Come più volte anticipato nei giorni scorsi, Conte ha confermato a Giuffredi la volontà di voler puntare forte sul terzino della Nazionale, confermandolo capitano anche per la prossima stagione. Giuffredi ha ribadito quanto reso noto giù più volte: la voglia da parte del suo assistito di voler cambiare aria perché messo fortemente in discussione dalla dirigenza azzurra nella parte finale del torneo appena concluso, con tanto di via libera alla cessione prospettatogli prima da Aurelio De Laurentiis e successivamente da Manna.

PUBBLICITÀ

Conte ha però ricordato al procuratore che, quanto accaduto prima del suo approdo in azzurro, non ha alcun valore e che ritiene Di Lorenzo fondamentale per la rinascita del Napoli. Manna ha poi provato a far opera di mediazione, anche perché, in presenza di due personaggi dal carattere forte e poco inclini alle mezze misure, la situazione sarebbe potuta sfuggire facilmente di mano.

Da quello che trapela, nonostante la doverosa premessa dell’ex di Juventus ed Inter, la posizione dell’agente non è cambiata, confermando la volontà di Di Lorenzo di voler essere ceduto e di aver scelto la Juventus come sua prossima squadra.

Giuffredi a colloquio con Manna: si è parlato anche di altri 3 azzurri

A questo punto il tecnico salentino ha lasciato il tavolo che è andato avanti in presenza di Mario Giuffredi e Giovanni Manna, che hanno discusso di aspetti di carattere puramente contrattuali e di altri calciatori sotto la procura dell’agente come Matteo Politano e Mario Rui. Il primo ha ricevuto l’offerta della Roma, società con cui è cresciuto, ma non ha ancora deciso cosa fare. Conte, con cui aveva trovato poco spazio all’Inter, lo ha inserito nella lista degli incedibile, ma la posizione dell’allenatore potrebbe cambiare. Il portoghese, invece, pare sia arrivato a fine giro ed il Napoli attende di ricevere proposte sul tavolo. Manna ha, inoltre, fatto sapere a Giuffredi che per il momento Gianluca Gaetano non si muoverà: l’ex ct della Nazionale vuol valutarlo in ritiro prima di decidere il futuro del centrocampista reduce da un’ottima seconda parte di stagione a Cagliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: fermato un giovane

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria