Cristiano Ronaldo si è infortunato: la nota della Juve sui tempi di recupero

Infortunio Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese non parteciperà quest’oggi alla consueta partitella in famiglia a Villar Perosa. Lo rivela il sito ufficiale del club bianconero, specificando che il lusitano ha accusato un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. A rischio la sua partecipazione al match di esordio con il Parma, mentre dovrebbe essere certamente in campo nella super sfida dello Stadium alla seconda di campionato.

CR7 campione anche fuori dal campo, foto e abbraccio col bimbo malato di leucemia

Cristiano Ronaldo oltre che sul campo di gioco si distingue anche lontano dal prato verde. Il portoghese si è reso autore di un bellissimo gesto documentato da un video postato su Instagram dalla pagina 433: il numero 7 bianconero ha infatti ritardato la partenza del pullman del Portogallo per poter permettere a un bambino di fare una foto con lui.

Il padre del piccolo ha raccontato la storia sui social: «Il regalo di compleanno che Eduardo voleva era stare con Ronaldo e ricevere un abbraccio per ricevere energia per continuare la sua battaglia contro la leucemia».

La classifica ufficiale dei 100 uomini più belli al mondo: Ronaldo 72esimo, ci sono anche due italiani

 

Tanti calciatori da Cristiano Ronaldo a David Beckam, attori, modelli ma è l’attore Jason Momoa l’uomo più bello del mondo. A conferirgli l’ambito riconoscimento è stato il collettivo di critici indipendenti inglesi di TC Candler, che ogni anno dal 1990 stila una classifica dei 100 personaggi famosi esteticamente più attraenti. A dominare su tutti, nel 2018, è stato l’attore americano di origini hawaiane, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Khal Drogo in Game of Thrones e attualmente nelle sale con Aquaman.

Capelli lunghi che cadono ribelli sulle spalle, fisico atletico e uno sguardo vitreo hanno valso a Momoa l’importante titolo. Secondo e terzo posto sono andati rispettivamente al cantante sudcoreano Jungkok e all’attore britannico Idris Elba. La classifica stilata dai critici di TC Candler non ha mancato di riservare qualche sorpresa, a cominciare dall’ultimo posto occupato da Leonardo Di Caprio! Si piazzano male anche Lionel Messi (98esimo), Chris Evans (94esimo) e Cristiano Ronaldo (72esimo). Fuori dalla top ten anche David Beckam (13esimo)