Napoli, infortunio per Manolas: le condizioni del greco e i tempi di recupero

Infortunio Manolas, brutte notizie in casa Napoli. Kostas Manolas si è infortunato ieri mentre si allenava. Il forte difensore greco ha ‘sentito tirare’ durante gli allenamenti facoltativi individuali ai quali sta prendendo parte a Castel Volturno. C’è grande attesa per conoscere i tempi di recupero dell’ex difensore della Roma.

Infortunio Manolas, tempi di recupero non chiari. difficile che sia a disposizione alla ripresa del campionato

Ancora da capire i tempi di recupero, anche se la sua presenza alla ripresa del campionato appare davvero difficile.

La nota ufficiale del Napoli: distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra

Questa la nota ufficiale del Napoli:“Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

Kostas Manolas al primo anno di Napoli (Wikipedia)

Il 30 giugno 2019 viene ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo al Napoli per 36 milioni di euro.[15] Con la società azzurra firma anche un contratto quinquennale.[16] Disputa la prima gara con la formazione partenopea nel campionato italiano il 24 agosto nel vittorioso match per 3-4 contro la Fiorentina in trasferta.[17][18]. Sette giorni dopo realizza anche il suo primo gol, iniziando la rimonta in casa della Juventus, nella partita poi persa dai partenopei per 4-3.[19] Il 17 settembre disputa con il club azzurro la presenza in Champions League contro il Liverpool, match vinto 2-0 ai danni della squadra inglese.[20]

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK