Insigne a New York, Mertens a Cuba e Milik a Mykonos: i giocatori del Napoli si rilassano in giro per il mondo

Dopo una stagione tra alti e bassi alla corte di Carlo Ancelotti, i calciatori del Napoli si stanno godendo le vacanze insieme alle bellissime compagne scegliendo le mete più disparate.

Dal Marocco a Cuba: Dries Mertens si sta godendo giorni di relax in perfetto stile caraibico, insieme alla sua compagna Kat.

Sempre in America, ma un po’ più a nord, sta trascorrendo le sue vacanze anche Lorenzo Insigne. Il fantasista azzurro infatti è con la famiglia a New York, dove nei giorni scorsi si è fatto fotografare insieme ad un tifoso.

Chiude il tridente d’attacco Arkadiusz Milik, che ha deciso di abbronzarsi con il sole della Grecia, in particolar modo quello di Mykonos. Il tutto, ovviamente, condiviso con la sua lady.

Dall’altra parte del mondo invece Simone Verdi, che sta trascorrendo le vacanze in Giappone insieme la sua Laura. I due sono innamoratissimi a Tokio Disneyland.

Infine si sta godendo del meritato relax anche mister Ancelotti, che ha assistito ad un concerto di Andrea Bocelli in Canada.